Rilasciata la beta pubblica di Back Track 4

Da un pò di tempo, è stata rilasciata la beta pubblica della famosa distro di linux: Back Track 4. Per chi non la conoscesse, Back Track è una distribuzione molto leggere avente come base il sistema linux, con la capacità di effettuare, fra le tante cose, una penetration test, per testare l’efficienza della nostra rete wireless.

Grazie alla sua leggerezza, infatti è possibile copiare l’intero sistema su di una chiavetta usb, Back Track può essere trasportato ovunque si voglia e farlo partire in modalità live (ovvero senza alcun tipo di installazione).


Grazie alla nuova interfaccia grafica orienta verso un user-friendly (più semplice da utilizzare per gli utenti meno esperti) l’ultima versione di questo straordinario sistema viene basata sul sistema Debian, grazie soprattutto alla sua facilità d’uso, lasciando, almeno per il momento il sistema Slackware.
Per chi volesse provare questa prima beta è possibile scaricarla al seguente indirizzo:
http://www.remote-exploit.org/backtrack_download.html

5 risposte a “Rilasciata la beta pubblica di Back Track 4”

  1. crypt3m4 ha detto:

    Ciao Dani, volevo solo avvisarti (a parte qualche errorino nel post) che la beta di BT4 è stata rilasciata a febbraio.. precisamente “Last Update: 11.02.2009”. Quindi non qualche giorno fà.. ma ben 3 mesi fà! 😛 . Cmq aspettiamo con ansia la release definitiva che si dovrebbe basare su Kubuntu 9.04!

    Ciao!

    PS: io farei un po’ di attenzione a dire che Slackware “è molto più avanzato” di Debian..

  2. DaniRevi ha detto:

    @crypt3m4

    Ciao, come puoi vedere in alto sotto il titolo il post non l’ho scritto io, ma un mio collaboratore. Ora lo sento e faccio correggere 😉

  3. crypt3m4 ha detto:

    Ok.. allora il mio commento è riferito @Linus..

  4. Linus ha detto:

    Sisi mi ero accorto del commento è ho provveduto a corregere i mie errori…grazie per avermi informato

  5. cesar_yasus ha detto:

    Dopo aver installato BT sul vostro pc, dovrete inserire il vostro nome utente e password che avete inserito durante la procedura d’installazione e digitare
    (che sarebbe il punto 5)

    ma perche a me nn melo da il punto 5 e va direttamente al 7;cioe a me in parole povere durante l’installazione la pagina che serve per creare una propia login e password non mela da.
    mandandomi direttamente all’installazione senza login e pass.poi e che cazzo finita l’installazione queste due cose mele chiede,,,,ma io che cavolo gli do se neanche mela fatta mettere durante la procedura di installazione? ho provato a mettere toor per la login ma per la password non mi fa digitare nulla .morale della favola mi fa perdere un sacco di tempo sentendomi preso piuttosto per il culo…….bt4-final.iso Size: 1570 MB…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *