Kidoaz: fai navigare in internet i tuoi figli in completa sicurezza

In questi ultimi anni il web si è evoluto in maniera impressionante, con un aumento del numero dei siti internet disponibili, per questo motivo è diventato un luogo non molto sicuro per i bambini che si affacciano per la prima volta al mondo di internet.

Per salvaguardare i nostri figli dai siti non adatti a loro è stato creato Kido’z un piccolissimo browser leggero e facile da installate, sviluppato in Adobe AIR, che vi permette di far visualizzare solo alcune delle centinaia di pagine presenti nella grande rete.

Kido’z, anche se nato da poco, può essere considerato uno dei migliori nel suo genere, presentando un’interfaccia semplice da utilizzare per i bambini con la possibilità di personalizzarla come più vi piace.
Per impostare i vari filtri, vi basterà accedere al vostro pannello di controllo protetto da apposita password , dove potrete decidere di spuntare le varie caselle che non permetteranno a vostro figlio di: scaricare file, accedere a determinate pagine web, oppure bloccare gli script, i pop-up, e molte altre impostazioni.

Bè che dire Kido’z è davvero un’ottima applicazione che vale la pena provare, per chi volesse comunicare ad utilizzare questo software questa è la pagina ufficiale: http://kidoz.net

Una replica a “Kidoaz: fai navigare in internet i tuoi figli in completa sicurezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *