Grabtube: scarica o converti i video direttamente da internet

Grabtube, è un’applicazione web 2.0 che vi permette di scaricare un video da uno dei tanti siti di broadcast video in circolazione (come Youtube), oppure convertire un vostro filmato, con una grandezza che non deve superare i 40 Mb, caricandolo sul sito in questione e scegliendo il codec di conversione.

Grazie all’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva, è possibile utilizzare il servizio Grabtube con gran facilità.
Attualmente Grabtube, supporta una gran quantità di formati, fra i più utilizzati, disponibili per la conversione, fra cui: mp3, mp4, flv, 3gp, mpg e avi, potendo scaricare o convertire un video con risoluzioni video: 128×96, 176×144, 352×576, 1408×1152.

Grabtube è un sito web da tenere sempre a portata di mano, un applicazione estremamente semplice da utilizzare e veloce ma soprattutto gratuita.

Qui di seguito il link al sito ufficiale: GrabTube

Una replica a “Grabtube: scarica o converti i video direttamente da internet”

  1. […] Grabtube – scarica o converti i video direttamente da internet Grabtube, è un’applicazione web 2.0 che vi permette di scaricare un video da uno dei tanti siti di broadcast video in circolazione (come Youtube ), oppure convertire un vostro filmato, con una grandezza che non deve superare i 40 Mb, caricandolo sul sito in questione e scegliendo il codec di conversione. blog: danirevi 2.0 | leggi l'articolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *