Vocaroo: invia messaggi vocali verso tutte le caselle di posta

Se avete sempre desiderato inviare dei messaggi vocali via mail alle caselle di posta dei vostri amici o paranti per non perdere tempo a scrivere il messaggio da inviare, il sito web che vi presentiamo oggi potrebbe interessarvi.

Il servizio che vi presentiamo oggi si chiama Vocaroo ed è un portale web che offre ai suoi utenti di inviare una piccola registrazione audio verso qualsiasi tipo di caselle di posta.
Per poter utilizzar il servizio in questione dovrete effettuare una piccola e veloce registrazione che non vi poterà via molto tempo, una volta finita, effettuate l’accesso e subito sarete pronti ad inviare un messaggio vocale.

Dato che viene predisposta un’unica pagina principale per, registrarsi, inserire l’indirizzo mail del destinatario e inviare il messaggio, il vostro lavoro sarà davvero velocissimo.
Oltre a permettere l’invio di messaggio vocali verso caselle di posta elettronica Vocaroo offre la possibilità di caricare un nostro messaggio vocale ed inserirlo all’interno di siti e blog attraverso un codice html fornito dal sito.

Link: http://vocaroo.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *