Project Dragonfly: crea ed arreda la tua casa direttamente da internet

Per chi sta per accingersi a preparare i lavori di ristrutturazione casa o per chi la casa l’ha comprata e aspetta solo che gli venga consegnata, la prima cosa che si fa, è quella di provare a immaginare che aspetto possa avere una volta completati i lavori ed arredata.

Project Dragonfly, è un portale web 2.0 creato mediante la tecnologia Adobe Flash, che vi viene in contro in questa situazione, offrendovi la possibilità di creare planimetrie ed arredarle in modo semplice, veloce, ma soprattutto gratuitamente.
Grazie alle diverse impostazioni a vostra disposizione, potrete arredare la vostra casa come più vi piace inserendo all’interno dei suoi spazzi: tavolini, sedie, divani, piante, finestre, letti e molto altro ancora permettendovi, in modo particolare, la possibilità di visualizzare il vostro progetto in qualità 2D e in qualità 3D, dove potrete valutare meglio la disposizione degli oggetti.

Il servizio offerto da Project Dragonfly è gratuito, ma se volete salvare il vostro progetto ed eventualmente pubblicarlo potrete farlo ma a patto che vi registriate sul sito.
Un servizio davvero niente male da provare e mantenere fra i vostri preferiti. Consigliato.

Link: http://dragonfly.autodesk.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *