FilesOverMiles – trasferisci i tuoi file via browser

Spesso vi sarà capitato di dover inviare un file di grandi dimensioni ad un vostro amico, parente o collega ma non sapevate come fare, entrando nel panico più assoluto… ma da oggi non dovrete più preoccuparvi, la risposta ai vostri problemi si chiama FilesOverMiles.

FilesOverMiles è un portale web 2.0 che vi consente di inviare file di piccole e grandi dimensioni verso tutti attraverso il vostro browser, a prescindere dal browser e dal sistema operativo utilizzato, con tempi di trasferimento file da un computer all’altro davvero notevoli.

Utilizzare il servizio in questione risulta essere davvero molto semplicissimo, per prima cosa dovrete accedere al sito di FilesOverMiles, caricare un file dall’Hard Disk del vostro computer utilizzando il pulsante “Browser” ed aspettate che il file venga caricato con successo all’interno del sito; una volta che il file sarà caricato al 100%, vi sarà mostrato un link che dovrete comunicare, esclusivamente, alla persona che dovrà scaricare il vostro file.

Anche se FilesOverMiles risulta ancora in fase di “beta test”, il servizio offre delle ottime basi per il successo, non ci resta che attendere la versione definitiva di questo progetto.

Link: http://www.filesovermiles.com/

2 risposte a “FilesOverMiles – trasferisci i tuoi file via browser”

  1. Stefano ha detto:

    Interessante come servizio….. uno simile è questo:

    http://www.work4net.it/2008/05/invio-allegati-di-grosse-dimensioni-tramite-filemail.html

    Ciao
    Stefano
    work4net.it

  2. ale ha detto:

    Non lo conoscevo.
    Nel frattempo si può usare
    http://www.megaupload.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *