Beemp3 – scarica la tua musica preferita da internet


Il servizio web 2.0 che vi presentiamo oggi si chiama Beemp3, ed è un’applicazione offerta gratuitamente, che vi permette di scaricare qualsiasi canzone che cerchiate da internet senza mettersi alla ricerca usando qualche programma di file sharing (tipo emule, limewire).
Per poter utilizzare il servizio vi basterà dirigervi a questo indirizzo web: www.beemp3.com e digitare, nella barra di ricerca posizionata al centro della pagina, il titolo della canzone o dell’album da scaricare, dopo di che cliccate sul pulsante “Search”.

Vi verranno visualizzati tutti i risultati, ora, cliccate sul nome della canzone desiderata, dopo di che inserite il captcha e vi verrà visualizzato il link per il download diretto oppure vi basterà copiare il link contenuto nella casella di testo “MP3 URL” e copiarlo nella barra degli indirizzi per scaricare la vostra canzone.
Il servizio è davvero ben progettato, inoltre offre una vasta raccolta di canzoni vecchie e nuove con una frequenza di bit rate abbastanza alta, che quindi comporta un suono limpido e perfetto.


Trackback: cita questo post sul tuo blog!

1 comment so far

..gratis è bello… ma onestamente questi siti mi fanno un poco paura.. ho visto che esiste anche il portale http://www.beemp3.in ..è la versione legale (a pagamento) del punto com?

Geppo
25 aprile 2011 alle 09:50

Inserisci un commento

Name (required)

Mail (will not be published) (required)

Website

Giovedi 02 Ottobre 2014